A chilometraggi assai limitati ecco arrivare la seconda mazzata per i poveri, ignari utilizzatori di auto diesel Euro 4 con Dpf o FAP. Per i più fortunati, il solito display avverte che è necessario recarsi in officina per cambire l’olio motore.
Ma come? I tagliandi periodici sono previsti ogni 15 mila o 20 mila km e ora bisogna cambiare l’olio (pagandolo) dopo appena 3000 km? Naturalmente, anche in questi casi, nessuno in concessionaria si era preso la briga d’informare preventivamente l’utente e meno che mai si trova traccia sui manuali uso.
Alla faccia della trasparenza, della corretta informazione al consumatore, del Codice del Consumo, della Direttiva UE e chi più ne ha più ne metta.
POLITITANIO
L’additivo per olio lubrificante per tutti i tipi di motori endotermici
- Meno cambi olio e filtro, aumenta la durata oltre i 300.000 Km!
- Risparmio del 10% sul carburante
- Migliora le prestazioni del motore
- Zero residui e zero danni al motore, sicuro e faicile da usare